Nella progettazione di un sistema turistico integrato è necessario un passaggio preciso dal marketing territoriale alla promozione dell’esperienza del soggiorno. Il nostro obiettivo non è fare un consuntivo sui pernottamenti, ma analizzare gli ingressi dei flussi. In questa ottica non vogliano creare antitesi tra cittadini e turisti, ma co-design dei servizi con la popolazione, non incognite governate dagli operatori internazionali, ma variabili sempre più conosciute e controllabili grazie alle nuove tecnologie di data analisi e di pianificazione. Per questo motivo vogliamo creare una vera anagrafe dei cittadini di NaturArte, consegnando la carta di identità del cittadino temporaneo a tutti coloro che parteciperanno alle varie manifestazioni nelle giornate dedicate agli eventi sul territorio dei parchi lucani.

Per motivi di Privacy, di tutte le infomazioni che vi verranno richieste nel form di registrazione, saranno pubblicate sul sito soltanto quelle relative al Nome (non il Cognome), all'Età e alla Provenienza. Il resto dei dati verrà trattato nel pieno rispetto del D.L. n. 196 del 2003.

Diventa cittadino temporaneo di Naturarte 2015

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy